Questo sito non utilizza cookies di profilazione. Quindi, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito.

Pasqua 2019

Nel porgere a tutti auguri di Buona Pasqua, vi ricordiamo che Avis è operativa in Ospedale anche nei prossimi giorni di festa ad eccezione di:

- lunedì 22 (Pasquetta) e giovedì 25 aprile

- mercoledì 1° e martedì 7 maggio (festa patronale di Asti).

Se è scaduto il vostro periodo di sospensione vi chiediamo di programmare la donazione anche in questo periodo in cui molti si assenteranno per brevi vacanze. 

Il bisogno di sangue, infatti, è costante sia all’interno del nostro Ospedale che per le persone affette da talassemia assistite dall’Ospedale di Cagliari ove inviamo, settimanalmente per tutto l’anno, molte unità di sangue.

La Segreteria è sempre a vostra disposizione al n. 0141 210410.

Grazie a tutti, vi aspettiamo.

Borse di studio AVIS Comunale Asti - A.S. 2018 / 2019

Il Consiglio Direttivo AVIS Comunale Asti ha deliberato anche quest'anno l'assegnazione di Borse di studio destinate a studenti e studentesse che frequentano nel corrente A.S. la 5^ classe della Scuola secondaria di secondo grado.

Le 10 BORSE DI STUDIO (di euro 500 cad.)sono riservate a giovani Donatori e Donatrici di sangue che sosterranno il prossimo esame di maturità.

Il progetto rientra nella missione associativa che impegna AVIS in attività di promozione della solidarietà e di stili di vita sani e positivi.

Sui seguenti link è possibile consultare il Regolamento e scaricare la Domanda di partecipazione

AVIS Comunale Asti - Corso Dante 202 - Asti - Codice Fiscale 92011440051