AVIS e le Iene: il videomessaggio (link) del Presidente nazionale Argentoni

«Siamo impegnati per fare chiarezza su quanto emerso e per poter dare una risposta che garantisca la dignità dell’Associazione».

In un  messaggio il Presidente di AVIS Nazionale, Alberto Argentoni, commenta il servizio andato in onda domenica scorsa all’interno del programma di Italia Uno “Le Iene”, in cui si è parlato della nostra Associazione facendo riferimento ad alcuni episodi avvenuti in Campania.

«Il sangue è un bene tutelato dalla legge – ha precisato il Presidente – e l’autosufficienza nazionale è un obiettivo raggiunto anche grazie al contributo delle Associazioni come AVIS, costantemente impegnate per tutelare il dono come gesto volontario, anonimo, gratuito, periodico e associato».

10.10.2017

(www.avis.it)