Martedì sera, 16 dicembre prossimo, tutti i Donatori e le Donatrici dell’AVIS Comunale di Asti che hanno raggiunto a fine 2013 i “traguardi donazionali” previsti dallo Statuto riceveranno le benemerenze associative, nel corso dell’evento musicale organizzato al Teatro Alfieri.

Con inizio alle ore 20,30, la serata sarà interamente dedicata alla donazione di sangue: la premiazione dei Volontari, la consegna delle Borse di studio ai neo Donatori e Donatrici Studenti, AVIS/Telethon 2014, tutto allietato dagli “Ottoni in fantasia” e, al termine, un brindisi augurale per un Nuovo Anno che tutti ci auguriamo sereno e, perché no, migliore.

L’ingresso all’Alfieri (inizio concerto ore 20,30, apertura Teatro ore 20) è libero: saremo felici di condividere questa celebrazione con familiari e amici dei premiati.