Ci siamo: questa sera – 1° settembre, alle ore 20.30 – la Banda di Villanova darà il via, con un piccolo e tradizionale concerto inaugurale, alla 3^ edizione del Torneo  “FINO ALL’ULTIMO SANGUE” organizzato dall’Avis Comunale di Villanova.

Calcio d’inizio dunque alle ore 21 e subito ben tre Avis in campo, tra cui anche la nostra AVIS COMUNALE ASTI al suo secondo anno di partecipazione, finalista nell’edizione 2015, e che affronterà sul campo “MaracanAvis” la squadra dei Dream Team Baraonda.

Le prossime partite in calendario: lunedì 5 e giovedì 8 settembre.

Ringraziamo gli amici di Avis Villanova per l’organizzazione e, in particolare, per l’iniziativa che hanno assunto in seguito al tragico evento che ha devastato in questi giorni il Centro Italia.

Al fine di creare un obiettivo comune a tutte le squadre, in una competizione amatoriale che fa della solidarietà il suo principio ispiratore,  1 Euro ogni 2 gol realizzati durante l’intero torneo sarà devoluto  a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Alla postazione di accettazione a bordo campi ci sarà un “contatore” che tutte le sere ci ricorderà quanto, ad ogni gesto tecnico sul campo, corrisponderà un aiuto concreto, a cui gli stessi spettatori potranno contribuire con un’offerta.

Tanti big matches in calendario all’insegna di quella solidarietà che le donatrici e i donatori di sangue ben conoscono!

Vi aspettiamo numerosi alla Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti.

(info e calendario completo: Facebook – AVIS Comunale Villanova d’Asti )

“FINO  ALL’ ULTIMO  SANGUE”