Anche ad Amatrice si è svolta l’assemblea elettiva della locale sezione AVIS. Durante l’assise è stato rispettato un minuto di silenzio in ricordo degli avisini e delle avisine vittime del sisma.

Il Presidente AVIS Provinciale di Rieti, Giuseppe Zelli, presente alla riunione ha illustrato lo stato di avanzamento per l’autoemoteca destinata all’AVIS di Amatrice, grazie alla raccolta fondi e al progetto promossi dallo stesso provinciale subito dopo il sisma del 24 agosto.

Il mezzo sarà pronto per la fine di aprile.

Anche la nostra AVIS Comunale ha contribuito alla raccolta fondi per la ripresa della raccolta di sangue: agli amici di Amatrice un caloroso augurio per il futuro della loro terra, dei cittadini tutti e dei Volontari del sangue.

E l’impegno di AVIS per le regioni colpite dal recente sisma prosegue.

Domenica 30 aprile, infatti, la suggestiva cornice dell’Arena di Verona ospiterà il grande concerto di solidarietà “AVIS & Friends” organizzato a favore delle popolazioni e delle sedi Avis del Centro Italia colpite dal terremoto.