Assemblea degli Associati dell’AVIS Comunale di Asti anno 2021

Come da convocazione inviata a tutti i Soci iscritti, l’Assemblea 2021 si svolgerà in presenza Martedì 11 maggio presso il Centro Culturale San Secondo con inizio alle ore 18, in seconda convocazione.

Saranno applicate tutte le norme anti Covid-19: distanziamento interpersonale, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, autodichiarazione dei partecipanti per l’accesso alla sede assembleare.

I Soci aventi diritto devono comunicare la loro partecipazione all’indirizzo asti.comunale@avis.it  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 maggio. Devono inoltre scaricare l’Autodichiarazione per l’accesso  che dovrà essere presentata l’11 maggio alla segreteria dell’Assemblea (i dati dichiarati si devono riferire al giorno di svolgimento dell’assemblea). Ogni Socio impossibilitato a partecipare può farsi rappresentare da un altro Socio mediante il Modulo delega.

Le candidature per gli Organi associativi devono pervenire all’indirizzo asti.comunale@avis.it tramite il Modulo Autocandidatura entro e non oltre le ore 12,00 del 3 maggio p.v.