Il Progetto “Borse di Studio” è arrivato alla sua decima edizione.

Anche in un contesto difficile come quello attuale in cui sono stati interrotti contatti e attività associative, AVIS Comunale Asti intende proseguire la sua attività di sostegno ai giovani studenti che, oltre a realizzare ottimi risultati scolastici, dimostrano anche la loro responsabilità sociale come donatori e donatrici di sangue.

È stato pertanto attivato il Bando per l’assegnazione di Borse di studio a studenti e studentesse che sosterranno l’esame di maturità nel corrente anno scolastico 2020-2021 e, con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico territoriale di Asti, è stata inviata comunicazione a tutti gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado della provincia con invito a diffonderla tra gli studenti.

Regolamento e Domanda di partecipazione sono scaricabili qui, per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Avis: 0141 210410 (da lunedì a sabato dalle 8 alle 16), all’indirizzo asti.comunale@avis.it o utilizzando la sezione contatti del sito.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE